Expert Napoli Basket, al PalaBarbuto arriva Ferentino

Penultimo appuntamento casalingo della stagione per la Expert Napoli Basket che affronterà, domani 6 aprile ore 18:00, la FMC Ferentino al PalaBarbuto nell’incontro valido per la 28° giornata del campionato Adecco Gold. Gli azzurri, reduci dalla bella vittoria a Trieste, dovranno fare i conti contro la formazione ciociara di coach Gramenzi che vive un gran periodo di forma. Nella gara d’andata la Expert espugnò il Pala Ponte Grande con il punteggio di 67-88.

IL COACH – Queste le parole del tecnico degli azzurri Massimo Bianchi alla vigilia della sfida: “La gara di domani contro Ferentino sarà molto complicata. Possono contare su giocatori molto pericolosi e duttili, a partire dall’americano Green, e sull’esperienza di giocatori come Bucci e Guarino. Hanno lunghi importanti come Pierich, pericoloso al tiro e capace anche di attaccare il ferro, Mosley e l’ex Nazionale Garri. Insomma sarà una partita dura ma noi vogliamo regalare al pubblico e alla società una vittoria, non possiamo più permetterci prestazioni come quella contro Brescia. Giocheremo queste ultime tre partite con la voglia di ottenere il massimo consapevoli di aver già conquistato la salvezza e che la matematica ancora non ci condanna per quanto riguarda i playoff. Non facciamo conti, pensiamo a vincere poi a fine campionato vedremo dove siamo”.

INDISPONIBILI – Non sarà della partita, oltre a Jacopo Valentini, neanche Marco Allegretti, già fuori condizione da un po’, che in settimana non ha neanche preso parte allo scrimmage contro la Pasta Reggia Caserta al PalaMaggiò.

IN CAMPO – Expert Napoli Basket – FMC Ferentino

Napoli: 4 Esposito, 5 Malaventura, 9 Black, 14 Montano, 19 Bryan, 22 Izzo, 24 Cefarelli, 25 Weaver, 33 Brkic, 55 Ceron; All.: Bianchi M.
Ferentino: 4 Guarino, 6 Bucci, 8 Duranti, 10 Pierich, 11 Green, 13 Garri, 18 Paesano, 21 Giuri, 22 Parrillo, 42 Mosley; All.: Gramenzi F.

Arbitri: Ciano Eduardo di Vicopisano (PI), Capurro Michele di Reggio di Calabria (RC) e Triffiletti Corrado di Messina (ME)

Sarà possibile seguire la partita dell’Expert Napoli Basket in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Marte (95.600 – 97.700 – 97.900 o su www.radiomarte.it) o in streaming sul sito ufficiale della società: www.napolibasket.com. La differita della gara sarà invece visibile su TV Luna (canale 14 del digitale terrestre), lunedì 7 aprile alle ore 22.45 o su Luna Sport (canale 114) alle 19.30.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Expert Napoli Basket, al PalaBarbuto arriva Ferentino

Impostazioni privacy