Donato Di Campli, procuratore Verratti: “Il Napoli ha il miglior scouting d’Italia, De Laurentiis il primo a investire su Marco quando era a Pescara”

Marco Verratti è uno dei più grandi rimpianti della recente storia di mercato azzurra, un giovane con le stimmate del fuoriclasse che avrebbe garantito alla mediana partenopea qualità e personalità per anni. Donato Di Campli, agente Fifa che ne cura gli interessi è intervenuto nel corso del programma Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli spendendo parole al miele per la dirigenza azzurra.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “ Il Napoli ha a mio parere i migliori osservatori in Italia, Maurizio Micheli è una garanzia, non hanno bisogno di dritte sul mercato. Devo dare atto a De Laurentiis di essere stato il primo a voler investire su Verratti quando era al Pescara. Il patròn azzurro però deve tener conto anche dei vari aspetti che si pongono dinanzi ad una trattativa simile. Quasi impossibile portare via Marco dal Psg, è al centro del progetto tecnico.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Donato Di Campli, procuratore Verratti: "Il Napoli ha il miglior scouting d'Italia, De Laurentiis il primo a investire su Marco quando era a Pescara"

Impostazioni privacy