PRESTITI AZZURRI / In rete Vargas, El Kaddouri e Donadel

Estero – A sbloccare la partita al Mestalla tra Valencia e Getafe ci pensa Eduardo Vargas. Il talento cileno impatta di fronte piena un cross proveniente dalla bandierina del calcio d’angolo e porta in vantaggio la sua squadra, peccato per i valenciani che il match terminerà con la vittoria in rimonta del Getafe. Entrato all’inizio della ripresa tra Sunderland e West Ham, Pablo Armero contribuisce alla vittoria degli Hammers offrendo ai compagni dinamismo e potenza fisica.

Serie A – Realizza di testa in tuffo anche Omar El Kaddouri, il quale è il primo marcatore per il suo Toro contro il Cagliari, protagonista di un’esultanza polemica nei confronti dell’allenatore Ventura. Gran gol dalla distanza per Marco Donadel, il fendente rasoterra del biondo mediano veronese colpisce il palo alla destra di Perin, prima di insaccarsi nella porta genoana.

Serie B – Pareggio giusto tra il Crotone di Jacopo Dezi e la Ternana di Raffaele Maiello, i due centrocampisti hanno affrontato la gara con il classico eclettismo, aiutando i compagni sia in fase difensiva che in quella offensiva. Prestazione di alto livello per Armando Izzo, la vittoria casalinga dell’Avellino contro il Cittadella si deve soprattutto all’attenzione mostrata dall’intero pacchetto arretrato, di cui lo scugnizzo di Scampia è una pedina fondamentale. Il Lanciano di Luigi Sepe deve dimenticare quanto prima la trasferta di Padova, il portiere gestito da Gaetano Fedele è stato costretto a raccogliere il pallone dal fondo della rete per ben cinque volte. Buona performance di Nicolao Dumitru, la sua Reggina ha strappato un pareggio inatteso all’Adriatico di Pescara, e di Luigi Vitale, il quale è tornato in campo per la Juve Stabia, dopo il lungo infortunio.

Lega Pro Prima Divisione – Altra sconfitta per la Paganese di Giuseppe Palma, stavolta a passare al Marcello Torre è il Grosseto per due reti a zero, scampoli di gara anche per Soma Novothny. Stesso destino, in quanto a risultato e posizione in classifica, per il Pavia di Emanuele Allegra sconfitto a Cremona.

Antonio Errichiello

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRESTITI AZZURRI / In rete Vargas, El Kaddouri e Donadel

Impostazioni privacy