ULTIMISSIMA\ De Magistris diserta l’incontro con De Laurentiis e manda il “portiere”. Clamorosa rottura?

Il Presidente del Napoli lo aveva detto appena questa mattina: la questione stadio andava risolta prima possibile e l’incontro delle 17 con il sindaco De Magistris rappresentava un punto fondamentale per il futuro: in caso di ennesime manifestazioni ostative da parte del Comune di Napoli, De Laurentiis avrebbe portato Benitez e i suoi uomini in Inghilterra lasciando il Napoli nelle mani dell’ex magistrato, ironizzando poi con una battuta: “Magari mette Auricchio in porta“.

Auricchio invece in porta è arrivato, ma a quella dell’Hotel Vesuvio dove era fissato l’appuntamento: secondo quanto riportato da Radio Marte, infatti, il sindaco non si è presentato delegando l’assessore.

De Laurentiis non l’ha presa affatto bene ed è ripartito per Roma, quello che doveva essere un pomeriggio di speranze si è trasformato nell’ennesima delusione.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ULTIMISSIMA\ De Magistris diserta l'incontro con De Laurentiis e manda il "portiere". Clamorosa rottura?

Impostazioni privacy