De Laurentiis a Radio Kiss Kiss: “Domani grande sfida tra due squadre fortissime. Con la Fiorentina i ragazzi hanno onorato la maglia!”

Il presidente azzurro in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco le sue dichiarazioni dal profilo Twitter della società azzurra: “Con la Juve sono sempre grandi match, domani sfida tra due grandi squadre con ottimi giocatori. Domani mi auguro di vincere, so che la Juve è fortissima ma l’abbiamo già battuta negli ultimi anni. Orsato? Siamo stati sempre rispettosi verso gli arbitri, bisogna lasciare tranquilli i direttori di gara. A Roma ci furono degli errori ma gli arbitri fanno il massimo, se non sono aiutati dalla moviola qualche errore è inevitabile. L’anno prossimo proverò a proporre la moviola in campo, voglio capire fino a che punto è applicabile; Orsato comunque è uno dei migliori fischietti italiani, sono certo che arbitrerà in maniera serena ed impeccabile, ma soprattutto spero ci faccia giocare all’inglese. I ragazzi sono carichi a mille, dopo la gara con la Fiorentina ho dato loro un premio perché hanno onorato fino in fondo la maglia. A loro auguro di vincere, soprattutto per i tifosi!”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » De Laurentiis a Radio Kiss Kiss: "Domani grande sfida tra due squadre fortissime. Con la Fiorentina i ragazzi hanno onorato la maglia!"

Impostazioni privacy