PRESTITI AZZURRI / Prima rete di Palma tra i Pro, assist per El Kaddouri

Estero – Pochi minuti per Eduardo Vargas nel derby della Comunidad Valenciana tra Valencia e Villareal, l’attaccante cileno ha fornito il suo sostegno alla squadra, contribuendo alla vittoria finale della sua squadra al Mestalla. Ancora panchina per Pablo Armero, il suo West Ham è uscito sconfitto dall’Upton Park contro i più quotati avversari del Manchester United.

Serie A – Altra prestazione da applausi per Omar El Kaddouri in maglia granata, un assist e giocate di alto livello per il giovane belga-marocchino. L’eleganza dei suoi movimenti ricorda, con le dovute proporzioni, il fiorente Zinedine Zidane ai tempi del Bordeaux; continuare il processo di crescita, aumentando la massa muscolare e la costanza di rendimento, è un must per il talento di Brüssel. Diametralmente opposto è il giudizio riguardante Marco Donadel: il biondo mediano del Verona è uscito dal Marassi di Genova con una manita sulle spalle ed una performance assolutamente insufficiente.

Serie B – Dopo lo stage con la Nazionale a Coverciano, Jacopo Dezi torna titolare con il Crotone, dinamismo e duttilità tattica per il talento di Atri, purtroppo la partita casalinga contro il Bari è terminata a reti inviolate. Confronto finito in parità tra due ex compagni di Settore Giovanile, Raffaele Maiello e Luigi Sepe, avversari in Ternana-Lanciano. Sconfitta rilevante per l’Avellino di Armando Izzo e Camillo Ciano, al Partenio la diretta concorrente Siena è passata con il minimo scarto.

Lega Pro – Prima rete tra i professionisti per Giuseppe Palma, il giovanotto classe ’94 è riuscito a portare in vantaggio la Paganese in uno stadio importante come il Renato Curi di Perugia, peccato la partita sia poi terminata con la vittoria della compagine umbra. Nello stesso match panchina per Soma Novothny, discorso simile vale per Giuseppe Nicolao, il quale non ha partecipato attivamente alla vittoria casalinga del Viareggio contro il Barletta. Novanta minuti per Emanuele Allegra, impegnato con il Pavia nella trasferta di Cremona.

Antonio Errichiello

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRESTITI AZZURRI / Prima rete di Palma tra i Pro, assist per El Kaddouri

Impostazioni privacy