Porto, pochi dubbi di formazione. In attacco la punta acclamata dai tifosi azzurri

E’ carico il Porto, arrivato ieri a Napoli ad ora di pranzo. Sul lungomare è stato acclamato Jackson Martinez, l’autore del gol dell’andata. I tifosi azzurri gli hanno chiesto di venire a giocare qui, ma di risparmiare stasera la difesa azzurra. Luis Castro è alla sua quarta apparizione sulla panchina portoghese, c’è qualcuno che sussurra di un possibile avvicendamento in caso di sconfitta. Si vede che il ko in campionato con lo Sporting Lisbona ha lasciato il segno. Ormai il campionato portoghese è una chimera per il Porto e dunque l’Europa League assume ancora maggiore importanza.

Per quanto riguarda la formazione da mandare in campo, Fabiano sostituirà Helton tra i pali mentre Reyes prenderà il posto dello squalificato Alex Sandro con Mangala che verrà dirottato a sinistra. Sulla destra giocherà Danilo. A centrocampo solito terzetto composto da Carlos Eduardo, Fernando e Defour, con quest’ultimo che avrà il compito di innescare gli attaccanti Quaresma, Varela e Jackson Martinez.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Porto, pochi dubbi di formazione. In attacco la punta acclamata dai tifosi azzurri

Impostazioni privacy