PRESTITI AZZURRI / Omar El Kaddouri, eleganza e tecnica al servizio della squadra

La rubrica “Prestiti Azzurri” racconta le prestazioni dei calciatori di proprietà azzurra ma ceduti temporaneamente a società di vari campionati, seguendo il sentiero tracciato da quattro categorie.

Estero – Settanta minuti per Eduardo Vargas nella difficoltosa trasferta di San Sebastiàn contro la Real Sociedad, pochi palloni giocabili ma tanta corsa e pressing per l’attaccante cileno. Scampoli di gara per Pablo Armero in maglia Hammers, impegnato in casa dello Stoke City.

Serie A – Ottima prestazione di Omar El Kaddouri, contro il Napoli il ragazzo belga-marocchino ha dimostrato di avere le carte in regola per giocarsi la possibilità di partecipare in maglia azzurra alla prossima stagione.

Serie B – Sconfitta al San Nicola di Bari per l’Avellino di Armando Izzo e Camillo Ciano, i quali hanno comunque dimostrato di essere tra i protagonisti della compagine campana. Vola il Lanciano di Luigi Sepe, grazie alla vittoria casalinga contro il Novara, si attesta in seconda posizione a pari merito con l’Empoli. Novanta minuti per Nicolao Dumitru contro il Crotone di Jacopo Dezi, quest’ultimo purtroppo non ha partecipato al match in quanto squalificato.

Lega Pro Prima Divisione – Altra sconfitta per il Viareggio di Daniele Celiento e Giuseppe Nicolao, impegnati al “Del Duca” di Ascoli i terzini della cantera azzurra non hanno demeritato, offrendo copertura difensiva e spinta in fase di manovra offensiva. Titolare fisso sull’out difensivo di destra, Emanuele Allegra con il suo Pavia non è andato oltre lo zero a zero contro la più quotata compagine piemontese, la Pro Vercelli.

Antonio Errichiello

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRESTITI AZZURRI / Omar El Kaddouri, eleganza e tecnica al servizio della squadra

Impostazioni privacy