Dalla Spagna, El Confidencial – Benitez corteggia Diego Lopez per il post Reina

Rafa Benitez risolverà il grande problema Casillas-Diego Lopez del Real Madrid?

A scriverlo è il giornale spagnolo, El Confidencial, secondo il quale, l’allenatore del Napoli starebbe convincendo Diego Lopez a firmare per la prossima stagione, per la società di Aurelio De Laurentiis.

L’affare sarebbe complicato dalle intenzioni di Carlo Ancelotti, che vorrebbe si un solo portiere, ma preferirebbe cedere Casillas piuttosto che Lopez, titolare inamovibile in campionato.

Sempre secondo El Confidencial, Benitez, sta cercando di persuadere il portiere dei blancos, assieme ai suoi ex compagni, Callejon, Higuain ed Albiol, garantendogli un posto da titolare fisso anche nelle coppe, cosa che Diego Lopez non può sfruttare a Madrid, a causa del dualismo con Iker Casillas. Benitez vuole cautelarsi soprattutto a causa del futuro incerto di Pepe Reina. Quest’ultimo potrebbe ritornare al Liverpool, ed a quel punto il Napoli potrebbe affondare il colpo, con un affare che si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro. Intanto l’allenatore spagnolo corteggia il portiere, tentando di portare un altro spagnolo nella sua squadra.

Fonte: Elconfidencial.com

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Spagna, El Confidencial – Benitez corteggia Diego Lopez per il post Reina

Impostazioni privacy