Dal Portogallo: “Il Napoli è favorito. Jackson Martinez voleva l’azzurro…”

In occasione della sfida di EL tra Porto e gli azzurri di Rafa Benitez, riaffiorano i retroscena sull’affare mancato Jackson Martinez-Napoli. Ecco quanto racconta a Radio Marte Silvio Vieira, giornalista della radio statale portoghese: “Jackson Martinez ha parlato ad una radio colombiana dicendo che è stato il Porto a rifiutare l’offerta del Napoli. Il calciatore voleva Napoli ma aveva un contratto con la squadra di Oporto.”

Sull’ottavo di finale: “Il Porto ammira e rispetta il Napoli. E’ una partita speciale per i giocatori del Porto che darà tante motivazioni. Ha giocatori come Fernando e Jackson Martinez che erano nella lista della spesa del Napoli. C’è la convinzione di non essere favoriti per la partita. Ma il Porto in casa è fenomenale”

Sull’esonero di Fonseca: “E’ stato esonerato anche per una sconfitta subita tra le mura amiche dopo cinque anni di imbattibilità. Anche quest’hanno ha subito solo tre gol in casa. 

Sul nuovo tecnico: “Il Porto ha comunicato che il nuovo allenatore Luis Castro rimarrà fino a fine stagione. Però, ci sono voci per altri allenatori vicini alla panchina che era di Fonseca. Castro è un allenatore con pochissima esperienza a grandi livelli. Non allenava da sei anni. Ad inizio stagione allenava il Porto B ma non ha l’esperienza giusta”.


 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Dal Portogallo: "Il Napoli è favorito. Jackson Martinez voleva l'azzurro..."

Impostazioni privacy