Expert Napoli Basket, presidente Balbi: “Godiamoci questo momento. Verona crocevia per i playoff”

Il presidente della Expert Napoli Basket, Maurizio Balbi, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco le sue parole:

“Contro l’Orlandina è stata una bellissima vittoria, a detta di tutti la miglior prestazione dell’anno. Abbiamo giocato bene, e battere la squadra seconda in classifica ci ha permesso di dare un’ulteriore senso a questo finale di stagione. La squadra ha dimostrato di avere una gran voglia di fare e di reagire a tutti gli infortuni che l’hanno perseguitata dall’inizio della stagione. Stiamo attraversando un periodo positivo e ritengo che questa squadra, così come tutta la società, aveva bisogno di tempo per strutturarsi e per creare gruppo.

Non è mai facile costruire da zero, ma credo che ora stiamo seminando e lavorando bene anche per la prossima stagione. Adesso godiamoci questo momento, abbiamo 15 giorni per rigenerarci poi arriverà la sfida contro Verona che sarà un altro crocevia della stagione”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Expert Napoli Basket, presidente Balbi: “Godiamoci questo momento. Verona crocevia per i playoff”

Impostazioni privacy