Vitoria Guimaraes-Porto: 2-2. Beffati in rimonta i prossimi avversari europei del Napoli

Il Porto, prossima avversaria del Napoli in Europa League, ha pareggiato per 2-2 a Guimaraes contro il Vitoria, squadra che occupa la sesta posizione della Liga Sagres.

Gli ospiti, terzi in classifica, avevano necessità di vincere, ma così non è stato: nonostante il vantaggio, siglato al 18′ dall’ex Inter, Ricardo Quaresma, ed il raddoppio di Carlos Lica al 41′, l’ex squadra di Mourinho, non è riuscita ad ottenere i tre punti.
Il Vitoria de Guimaraes, prima con Maazou al 45′ e poi con Marco Matias al 52′, ha compiuto una clamorosa rimonta, fermando una delle squadre più blasonate del Portogallo.

Altro pareggio, dunque, per il Porto, dopo quello conquistato in extremis a Francoforte contro l’Eintracht, con la differenza che quello in terra tedesca ha permesso ai portoghesi di passare agli ottavi di Europa League, questo di oggi invece lascia al massimo l’amaro in bocca.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vitoria Guimaraes-Porto: 2-2. Beffati in rimonta i prossimi avversari europei del Napoli

Impostazioni privacy