Inler a Sky: “Siamo delusi ma dobbiamo andare avanti. Mancanza di Higuain? Ci sono anche altri giocatori…”

Il centrocampista del Napoli, Gokhan Inler, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il pareggio ottenuto dagli azzurri contro il Livorno. Ecco le parole dello svizzero:

“Siamo delusi, ma adesso dobbiamo alzare la testa e guardare avanti. Mancanza di energie? In tre-quattro giorni si possono recuperare le forze, abbiamo giocato tante gare e oggi c’è mancato poco per chiuderla. Siamo delusi per questo pareggio, ma si deve sempre pensare positivo. Davanti alla porta dobbiamo essere più pericolosi. Secondo posto? Ci sono ancora tante partite, quella con la Roma sarà una gara fondamentale e dobbiamo cercare di fare bene”.

Il Napoli dipende da Higuain? Ci sono anche altri giocatori che possono dare il massimo. Ora parliamo così perché abbiamo pareggiato, ma la squadra ha giocato e creato tante occasioni. Si deve ancora crescere tantissimo, questa squadra è nuova e giovane e possiamo solo crescere. Con questi pareggi si diventa più forti”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Inler a Sky: "Siamo delusi ma dobbiamo andare avanti. Mancanza di Higuain? Ci sono anche altri giocatori..."

Impostazioni privacy