VIDEO – Ecco chi è Toni Doblas, obiettivo numero uno per la porta del Napoli

Il Napoli è alla ricerca del suo nuovo numero 12. Dopo l’infortunio di Rafael – che sarà indisponibile per il resto della stagione – e le condizioni non sempre ottimali di Reina, Benitez vuole un altro portiere, oltre Colombo, su cui poter contare. L’obiettivo numero uno è Toni Doblas. Lo spagnolo infatti sembra molto vicino agli azzurri. Conosciamolo meglio.

SCHEDA TECNICA – Antonio Doblas Santana, conosciuto come Toni Doblas. Portiere classe 1980, 184 centimetri per 78 chili. Attualmente svincolato, ma con un passato nella Liga. Betis Siviglia (tra il 2004 e il 2008, 76 presenze) e Real Saragozza (14 gare giocate nel 2008-09 e altre 18 tra il 2010 e il 2013), i club più importanti in cui ha militato. Poi anche Xerez e Huesca (entrambe di Segunda Division). Xəzər-Lənkəran -campionato azero – la sua ultima squadra (lo scorso luglio, dopo la sconfitta interna per 8-0 contro il Maccabi Haifa nei preliminari di Europa League, il contratto viene rescisso anticipatamente). Un curriculum non certo entusiasmante, ma le alternative nel mercato degli svincolati non sono tantissime.

Ecco un VIDEO con alcune sue parate con il Real Saragozza:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Ecco chi è Toni Doblas, obiettivo numero uno per la porta del Napoli

Impostazioni privacy