Tina: “Tanti rientri in difesa ma vari ballottaggi in attacco. Portiere? Bigon sta sciogliendo le riserve”

Pasquale Tina, giornalista di Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Formazione Napoli? Ci sono alcune certezze: rientrano Fernandez, Albiol e Ghoulam. Confermato Maggio sull’esterno, in mezzo ci sarà la coppia Inler – Jorginho. Sulla trequarti Mertens, Callejon sono sicuri del posto mentre bisogna capire chi riposerà tra Higuain e Hamsik per far posto a Pandev.

Maggio – Revelliere? Secondo me giocherà Maggio anche se il laterale italiano meriterebbe un po’ di riposo.

Inler – Behrami? Inler è favorito su Behrami nell’affiancare Jorginho in mezzo al campo. Il leone elvetico è in vantaggio su Behrami anche perchè Benitez ha gran fiducia in questa coppia e anche lo stesso Inler, con l’ex Verona accanto, sembra essere più tranquillo.

Chi ci sarà tra Higuain ed Hamsik? Davanti Higuain può giocare mentre Hamsik potrebbe rifiatare perchè ha giocato qualche gara in più. Solo all’ultimo però Benitez scioglierà le riserve.

Parole Benitez? Il mister azzurro ha fatto leva sulla questione psicologica. Ha scelto di non fare ritiro e tutti si sono incontrati oggi per la rifinitura. De Laurentiis ieri è stato a Castel Volturno per incontrare Formisano e Benitez. Il Napoli stasera non può fallire se vuole continuare la rincorsa alla Roma

Questione portiere? Entro il 28 sarà sciolta la riserva. Si cerca un portiere svincolato da poco e che sia rodato fisicamente. Le piste Wiese, Fulop sono state battute ma tralasciate perchè serve qualcuno pronto subito e non inattivo da tantissimo. Carini si è svincolato a dicembre da un club che milita in Ecuador. Si cerca un portiere che sia comunitario perchè il Napoli non può più acquistare extracomunitari. Colombo non gioca una gara dal 2011 con la Triestina e sappiamo quanto il ritmo gara sia fondamentale per un portiere”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tina: "Tanti rientri in difesa ma vari ballottaggi in attacco. Portiere? Bigon sta sciogliendo le riserve"

Impostazioni privacy