Napoli-Genoa: 1-1. Higuain migliore in campo, gol fantastico e buona prestazione, peccato per l’ammonizione

Partita senza lieto fine.
I ragazzi di Benitez, dopo aver dominato nel primo tempo, passando in vantaggio con Higuain al 18′, ma anche sprecando diverse occasioni da gol, hanno subito la rete del definitivo pareggio del Genoa, su una splendida punizione di Calaiò, ex Napoli, all’84’.

L’1-0 azzurro è stato un gioiello siglato dal Pipita Higuain, palla filtrante di Hamsik per l’argentino, che con il sinistro, piede non suo, ha scavalcato Perin con un “cucchiaino” davvero delizioso. La prestazione dell’ex Real Madrid è stata sicuramente positiva, migliore, per distacco, anche di quella del suoi compagno, Valon Behrami, autore, in ogni caso, di una buona gara.

L’attaccante, però, si è fatto notare anche per qualcosa di negativo: ammonizione e squalifica. Il giocatore, diffidato, ha effettuato un fallo stupido ed inutile, nei pressi del centrocampo, conquistandosi così il giallo che non gli permetterà di scendere in campo a Livorno.
Nonostante ciò, il goleador partenopeo, è l’uomo in più per il Napoli.

Migliore in campo, quindi, Gonzalo Higuain, che con 13 gol agguanta in classifica cannonieri il bomber del Verona, Luca Toni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Genoa: 1-1. Higuain migliore in campo, gol fantastico e buona prestazione, peccato per l'ammonizione

Impostazioni privacy