Leo Di Bello: “Stasera non sarò solo, anche i tifosi faranno domande a De Laurentiis”

Leo Di Bello, giornalista di Fox Sports, stasera intervisterà Aurelio De Laurentiis in diretta. Il patron azzurro, ospite a Football Station, non dovrà rispondere soltanto alle domande dell’intervistatore, ma anche a quelle dei tifosi da casa. Di Bello, attraverso i microfoni di Radio Marte, ha spiegato come interagire: “Vorrei che stasera il pubblico si confrontasse con il presidente. I supporters azzurri, come anche quelli di colori diversi, potranno, attraverso Twitter, inviarci domande da fare a De Laurentiis, utilizzando l’hashtag #foxsportit, chiedendo ciò che preferiscono al patron del Napoli”.

Di Bello continua: “Affronteremo tanti temi, tutti interessanti, dal calciomercato a scenari futuri, passando anche per l’analisi al prossimo avversario in Europa League, lo Swansea. I gallesi non stanno vivendo un buon periodo di forma, anzi… ma restano, in ogni caso, imprevedibili”.

Segui il Live con noi di SN dalle ore 20!

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Leo Di Bello: "Stasera non sarò solo, anche i tifosi faranno domande a De Laurentiis"

Impostazioni privacy