Alemao: “Napoli, tornerò al San Paolo. Sto organizzando una festa per l’anniversario dello scudetto”

Alemao, storico calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare del ritorno di Maradona al San Paolo e di Henrique, da poco approdato in azzurro.

Ecco quanto affermato: “Sono felice per Diego che è tornato a Napoli. Il San Paolo è sempre fantastico e spero un giorno di tornare anche io lì. Sono incancellabili le emozioni che ho vissuto a Napoli. Mi fa piacere anche per la vittoria del Napoli che andrà a giocarsi la finale. Io credo che la squadra stia facendo bene con Benitez e quest’anno sia cresciuta ulteriormente, così come la società che si rinforza sempre. Anche a gennaio ha preso Jorginho ed Henrique…”.

Ieri ha debuttato Henrique, tu lo conosci bene. “Sì, sono contento. E’ un giocatore molto forte che qui in Brasile tutti abbiamo apprezzato perchè ha fatto molto bene. Può giocare in più ruoli ed ha grande qualità, a Napoli può fare bene”.

Quando tornerai al San Paolo?
Come ho detto, spero presto. Mi farebbe veramente felice. Intanto sto organizzando una festa qui in Brasile per l’anniversario dello scudetto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alemao: "Napoli, tornerò al San Paolo. Sto organizzando una festa per l'anniversario dello scudetto"

Impostazioni privacy