Ufficiale: Vidic lascia il Manchester United! Il Napoli ci prova

Ora è ufficiale: Nemanja Vidic lascerà il Manchester United al termine della stagione. La colonna difensiva dei Red Devils ha confessato di aver voglia di una nuova esperienza dopo otto anni passati all’Old Trafford. Il giocatore se ne andrà a parametro zero e secondo il Daily Mail fra i club più interessati ad un suo ingaggio ci sono l‘Inter e il Napoli. 

VOGLIO UNA NUOVA ESPERIENZA»  La concorrenza, però è agguerrita. Oltre alle due italiane, sul difensore trentaduenne ci sono anche Galatasaray e Monaco, pronte ad accoglierlo a braccia aperte. «E’ l’ultimo anno di contratto con il Manchester e l’onorerò fino all’ultimo giorno. Ho passato otto anni incredibili che resteranno per sempre nel mio cuore. Non avrei mai immaginato di vincere 15 trofei con questa maglia. Ho deciso di lasciare il Manchester a fine stagione per provare a confrontarmi con un nuovo campionato in una città diversa. Di sicuro lascerò la Premier, non posso immaginarmi con una maglia diversa da quella rossa dello United. Ho diverse opzioni in ballo e sceglierò quella migliore per me e per la mia famiglia», ha scritto il difensore in un comunicato. Oltre a Vidic, potrebbero lasciare il Manchester di Moyes al termine della stagione anche le altre due colonne Patrice Evra e Rio Ferdinand.

Fonte: Corriere dello Sport

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ufficiale: Vidic lascia il Manchester United! Il Napoli ci prova

Impostazioni privacy