Quagliarella messo fuori squadra! Era questo lo “step” che sognava a Torino?

Una situazione paradossale è quella che sta vivendo la Juventus ma in particolare Fabio Quagliarella, attaccante stabiese del club bianconero.

Come annunciato dalla redazione di Sky attraverso il canale tematico Sky Sport 24, l’ex bomber partenopeo da domani si allenerà in un orario diverso rispetto ai compagni di squadra su scelta della dirigenza bianconera.

Una decisione che ha del clamoroso, vissuta già in casa Juve lo scorso anno con Vincenzo Iaquinta. Lo staff tecnico ha voluto dare un segnale forte al calciatore dopo le dichiarazione al veleno rilasciate da Beppe Bozzo, agente della punta juventina, e allo stesso tempo punire l’attaccante per aver rifiutato varie destinazioni negli ultimi giorni di mercato.

Eppure Quagliarella aveva sempre difeso la scelta fatta in passato, cioè quella di lasciare Napoli per approdare allo Juve. Lo definiva uno “step” avanti per la sua carriera professionale. Ma adesso più che mai il bomber stabiese è sicuro di aver toccato il cielo con un dito?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Quagliarella messo fuori squadra! Era questo lo "step" che sognava a Torino?

Impostazioni privacy