RILEGGI LIVE CALCIOMERCATO – Si chiude la finestra di mercato invernale. Jorginho, Andujar, Henrique e Ghoulam al Napoli. Partono Cannavaro e Armero

Segui su SpazioNapoli, ora per ora, tutte le trattative di mercato!

Si chiude la sessione di mercato invernale. Sessione movimentata per il Napoli che vede 4 nuovi arrivi con Jorginho, Andujar, Henrique e Ghoulam e gli addii di Cannavaro e Armero.

31/01 23.00 Si chiude la sessione di mercato invernale

31/01 22.48 – DUMITRU

Nicolao Dumitru passa alla Reggina, a riportarlo è Gianluca Di Marzio.

31/01 21.05COPPOLARO E ROSSETTI

Il Napoli in queste ultime ore di mercato sta cercando di assicurarsi le prestazioni di due giovani talenti italiani. Coppolaro difensore dell’Under 17 e della Reggina e  Rossetti attaccante del Siena. Due idee molto interessanti che movimentano queste ultime ore di calciomercato. Il Napoli sta cercando di ottenere la metà di entrambi i cartellini. (Fonte: Di Marzio)

31/01 20.56CANNAVARO

Paolo Cannavaro ha firmato i documenti che lo legheranno al Sassuolo. Si aspetta l’ufficialità dalle società. (Fonte: Di Marzio)

31/01 18.44 – CANNAVARO

E’ fatta, Cannavaro sta per passare al Sassuolo. A riferire questa notizia è la redazione di Sky. Proprio in questi momenti si stanno firmando i contratti: Cannavaro avrà un contratto biennale a 2,5 milioni di euro netti.

31/01 18.14 – CANNAVARO

Gianluca Di Marzio annuncia alcuni dettagli sull’operazione attraverso le pagine del suo portale internet. Il difensore azzurro arriverà in Emilia con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore del Sassuolo. Resta da trovare l’accordo con l’agente del calciatore.

31/01 18.05 – UVINI

Bruno Uvini rimarrà al Napoli  CLICCA QUI PER LA NOSTRA ESCLUSIVA

31/01 17.42 – CANNAVARO

Paolo Cannavaro si avvicina al Sassuolo. Come riporta Di Marzio, la trattativa tra le parti va avanti, filtra un cauto ottimismo. In questo momento, si stanno preparando i documenti da firmare. Si va avanti, sono minuti importanti.

31/01 16.49 – ARMERO

Armero si trasferisce al West Ham con la formula del prestito CLICCA QUI PER I DETTAGLI

31/01 16.28 – GHOULAM

Faouzi Ghoulam è un nuovo giocatore del Napoli. Ad annunciarlo il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis CLICCA QUI PER LEGGERE IL TWEET  CLICCA QUI PER LA FOTO DELLA FIRMA

31/01 13.42 – RADOSEVIC

Il croato potrebbe andare via in prestito. Idea Reggina CLICCA QUI PER L’ESCLUSIVA

31/01 13.35 – CANNAVARO

In corso incontro tra il Napoli e il Sassuolo per Cannavaro (fonte Sky)

31/01 13.13 – GHOULAM

Manca pochissimo per l’ufficialità. I contratti, già firmati, stanno viaggiando CLICCA QUI PER LA NOSTRA ESCLUSIVA

31/01 12.45 – ARMERO

Armero a un passo dal West Ham. Come riporta Sky, l’esterno  arriverà a Londra dopo aver avuto il VISA, il visto per i colombiani che devono entrare in Inghilterra. Ecco perché ha fatto le visite mediche a Napoli con la presenza di un medico del West Ham. I due club stanno controllando i documenti, ultimi dettagli poi ci saranno le firme

31/01 12.01 UVINI

Il Napoli sta trattando per il passaggio in prestito di Bruno Uvini. La trattativa è ben avviata. (Fonte: Di Marzio)

31/01 11.53ARMERO

Nuovi aggiornamenti sulla trattativa che porterà Pablo Armero al West Ham. Il giocatore ha già effettuato le visite mediche per conto del club londinese. Si aspetta solo l’ufficialità e l’arrivo del visto. (Fonte: Di Marzio)

31/01/ 11.35 ARMERO

Armero è sempre più vicino al West Ham. Manca davvero poco per l’ufficializzazione agli Hammers. (fonte:Di Marzio)

31/01/ 9.25 CAPOUE

L’Equipe non ha dubbi: “Il Napoli rilancia, nuova offerta per Capoue!”. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA

31/01 00.20 – CANNAVARO

Come riportato da Gianluca Di Marzio, Cannavaro ha incontrato il Sassuolo ma l’offerta (6 mesi e altri due anni in caso di salvezza) non rispecchia la proposta iniziale. Il Verona prova ad inserirsi, domani l’assalto.

30/01 19.06 – HENRIQUE

Henrique Adriano Buss è un nuovo giocatore del Napoli. Ad annunciarlo è Aurelio De Laurentiis sul suo profilo Twitter CLICCA QUI PER LEGGERE IL TWEET

30/01 18.30 – ARMERO

Come riporta Di Marzio, l’agente di Armero è in arrivo a Milano per un summit con il Napoli. West Ham la pista più calda.

30/01 18.10 – CANNAVARO

In corso l’incontro tra i dirigenti del Sassuolo e l’agente del calciatore del Napoli, si lavora per l’intesa. Ore calde, Cannavaro sempre più lontano da Napoli. CLICCA QUI PER IL LIVE

30/01 18.00 – HENRIQUE E GHOULAM

Come riporta Sky, i due nuovi acquisti del Napoli stanno compilando le ultime carte, a breve arriveranno le firme e le ufficialità definitive.

 30/01 17.00 – HENRIQUE

Visite mediche per Henrique a Villa Stuart. Si attende a momenti l’annuncio CLICCA QUI PER LE FOTO

30/01 14.05 – ARMERO 

A sorpresa spunta il West Ham per Pablo Armero. Uno dei terzini degli Hammers si è infortunato. E dunque, il club inglese cerca un sostituto. Il nome a sorpresa è quello del colombiano, che non andrà al Milan dopo il no di Constant allo scambio dei giorni scorsi. A riferirlo è Gianluca Di Marzio di Sky.

30/01 13.20 – GHOULAM 

Faouzi Ghoulam è a Castel Volturno per le visite mediche. Ecco i primi scatti con la maglia del Napoli! CLICCA QUI PER LE FOTO

30/01 10.41 – GHOULAM

Ghoulam è già a Napoli. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il calciatore è atterrato in mattinata all’aeroporto di Capodichino, per iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Napoli. L’accordo tra le società è stato raggiunto, un’operazione da 5 milioni di euro. Si attendono in giornata gli annunci dell’algerino e di Henrique.

30/01 10.41 – GHOULAM 

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la trattativa tra Napoli e Saint-Etienne per portare in azzurro Faouzi Ghoulam è in dirittura di arrivo e mancano solo i dettagli. Ancora alcune cose da sistemare prima delle firme definitive. Il giocatore potrebbe raggiungere già oggi l’Italia per sostenere le visite mediche. Il Napoli batte la concorrenza di Roma e Torino e si assicura il talento francese classe 1991.

30/01 9.30 – GHOULAM

Secondo la radio francese RMC Sport è stato raggiunto l’accordo tra Napoli e Saint-Etienne per la cessione del terzino sinistro Ghoulam agli azzurri. Sarebbe stata accettata l’offerta di 5,5 milioni di euro, il giocatore partirà oggi per l’Italia per sostenere le visite mediche e firmare un contratto di 4 anni e mezzo.

29/01 23.45HENRIQUE

Il difensore brasiliano ha sostenuto questo pomeriggio una prima parte delle visite mediche presso la struttura di Villa Stuart. Henrique terminerà le visite mediche nella mattinata di domani. A riferirlo è Gianluca Di Marzio

29/01 23.36CANNAVARO

Il Sassuolo va su Cannavaro. Il club emiliano avrebbe proposto un contratto di due anni e mezzo al difensore partenopeo che non trova spazio nella formazione azzurra. A riferirlo è Gianluca Di Marzio su Speciale Calciomercato.

29/01 23.30 – GHOULAM

Il Napoli e Ghoulam sono molto vicini. A riferirlo è Gianluca Di Marzio durante lo speciale calciomercato su Sky. L’affare potrebbe chiudersi nella giornata di domani. All’acquisto dell’esterno del Saint Etienne è legata la partenza di Armero verso Milano sponda rossonera

29/01 21.30 – ARMERO

Il Milan vuole Armero. I rossoneri tentanto l’assalto al colombiano nonostante il rifiuto di Costant allo scambio.

29/01, ore 19:30
 – HENRIQUE

Henrique è a Roma per le visite mediche. A breve arriverà anche l’ufficialità. CLICCA QUI PER I DETTAGLI

29/01, ore 19:15REINA

Arrivano dall’Inghilterra delle interessanti voci sul futuro del portiere del Napoli, Reina. Secondo sportsdirectnews.com, sono sempre inferiori le possibilità di vedere l’estremo difensore spagnolo con la maglia azzurra la prossima stagione. Su di lui si sono accese le sirene della Liga e soprattutto l’Atletico Madrid sta pensando ad un suo ingaggio. Resta da sottolineare la situazione contrattuale di Reina: il giocatore ora è in prestito dal Liverpool e quindi, è la società britannica che gestisce il suo mercato. Il Napoli per ora può rimanere solo alla finestra.

29/01, ore 18.45 – RANOCCHIA

Paolo Paganini (Rai) parla di un ritorno del Napoli su Andrea Ranocchia, dopo il mancato accordo tra il giocatore e il Galatasaray. CLICCA QUI PER I DETTAGLI

29/01, ore 17.00HENRIQUE

Nel tardo pomeriggio Henrique è atteso a Roma, dove svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto. Ad annunciarlo è il suo agente Marco Malaquias su Twitter. CLICCA QUI PER I DETTAGLI

29/01, ore 15.30  GHOULAM    

Presentata l’offerta ufficiale per Ghoulam: 3,5 per l’intero cartellino. CLICCA QUI PER I DETTAGLI      

29/01, ore 15 COENTRAO

Idea Coentrao. Il Napoli oltre a Ghoulam, proverà a sondare la pista che porta all’esterno del Real Madrid. CLICCA QUI PER LA NOSTRA ESCLUSIVA ALL’AGENTE FIFA PURPURA

29/01, ore 13.25 – ARMERO E GHOULAM                                                                                                                         Come riporta oggi Sportmediaset, Pablo Armero potrebbe rientrare con tutta probabilità nella trattativa che può portare a Napoli Faouzi Ghoulam. Lo staff del Napoli infatti, è già in Francia per stringere i tempi dell’accordo.

29/01, ore 13.13 – VERTONGHEN
L’agente Fifa Enrico Stingo ha parlato al Sussidiario dell’interessamento di Napoli e Roma per Jan Vertonghen, difensore belga attualmente del Tottenham. “Vertonghen alla Roma? In realtà ci sono maggiori probabilità che lo acquisti il Napoli. Non credo venga già ceduto ora, è un’operazione che potrebbe concludersi a giugno”.

29/01, ore 12.19 – INSIGNE
Il Tottenham vuole Lorenzo Insigne. E’ questa l’ultima news che arriva dall’Inghilterra attraverso il portale sportsdirectnews.com. Tottenham che da settimane sta trattando il trasferimento del centrocampista francese Etienne Capoue in azzurro. Potrebbe proprio essere il talento di Frattamaggiore la pedina di scambio per la buona riuscita della trattativa.

29/01, ore 11.30 – GHOULAM
Gianluca Di Marzio rilancia: “I partenopei stanno trattando Ghoulam del Saint Etienne, esterno francese che nelle scorse settimane era stato già seguito dalla Roma e dal Torino. Potrebbe essere lui il colpo a sorpresa di De Laurentis. Sfumata al 100 % la trattativa tra azzurri e Milan per lo scambio Constant – Armero”. CLICCA QUI PER I DETTAGLI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI LIVE CALCIOMERCATO - Si chiude la finestra di mercato invernale. Jorginho, Andujar, Henrique e Ghoulam al Napoli. Partono Cannavaro e Armero

Impostazioni privacy