Coppa Italia: biglietti Roma-Napoli in vendita da oggi

Sono in vendita i biglietti per Roma-Napoli, andata della semifinale di Coppa Italia di mercoledì 5 febbraio all’Olimpico. Il prezzo del biglietto è di 28 Euro (Settore Distinti varco 50/52).

La vendita dei tagliandi per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella REGIONE CAMPANIA. Da tale prescrizione sono esenti i possessori della “Tessera  del Tifoso” / “Fidelity Card” della SSC NAPOLI.

I biglietti del settore “Distinti Ospiti” saranno pertanto acquistabili fino alle ore 19.00 di martedì 4/2, esclusivamente dai Titolari di Tessera del Tifoso “CLUB AZZURRO CARD” o della Card “SSC NAPOLI FAN AWAY”, presso le seguenti ricevitorie LIS/LOTTOMATICA della rete “calcio ospiti” www.listicket.com

–      Via Massimo Stanzione 49, 81129 Napoli;
–      Galleria Umberto I 17, 81132 Napoli;
–      Centro Direzionale Isola A/3 Sc. B, 81143 Napoli;
–      Via Giovanni Diacono 75, 81144 Napoli;
–      Piazza Ippolito Nievo 1, 00153 Roma;
–      N. 01 punto vendita  per ogni Regione d’Italia, e consultabili sul sito www.listicket.com nell’apposita news dedicata.

Sarà pertanto consentito l’ingresso allo stadio solo dietro esibizione contestuale del biglietto d’ingresso, della Tessera e del documento di riconoscimento.

Fonte: SSC Napoli

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Coppa Italia: biglietti Roma-Napoli in vendita da oggi

Impostazioni privacy