Balbi, presidente Expert Napoli: “Decisive le prossime due partite”

Il presidente della Expert Napoli Basket, Maurizio Balbi, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per commentare i prossimi impegni degli azzurri che affronteranno in casa Biella e Trapani. Balbi ha parlato, inoltre, della iniziativa azzurra ‘La passione diventa protagonista’:

“Questo doppio impegno rappresenta un crocevia importante per la nostra stagione. Sarebbe importante fare risultato perché significherebbe dare una svolta al nostro campionato ed una motivazione in più per questo finale.

Sull’iniziativa del gruppo di lavoro, ci stiamo organizzando perché non pensavamo in una risposta così importante. Ci sarà una selezione di tutti i candidati e la nostra intenzione è quella di creare un team che avrà comunque come responsabile una persona dello staff. Il gruppo dovrà occuparsi di tutte quelle operazioni indispensabili ad una società sportiva, comprese le attività inerenti agli impianti e le tante iniziative collaterali che svolgiamo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Balbi, presidente Expert Napoli: "Decisive le prossime due partite"

Impostazioni privacy