KKN, De Maggio: “Mazzarri è falso e paranoico, nel suo libro solo cretinate. Nessun giornalista è in malafede, raccontiamo la verità”

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio non le manda a dire all’attuale tecnico dell’Inter ed ex allenatore azzurro Walter Mazzarri, dopo aver letto un’anticipazione della sua biografia a cura del collega Alessandro Alciato.

Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Sono rimasto davvero male di quanto letto oggi su Il Mattino riguardo l’anticipazione della biografia di Mazzarri scritta da Alciato. In uno stralcio riporta che i giornalisti napoletani erano in malafede, che gli hanno sempre remato contro nell’avventura partenopea forzando il suo addio. Io gli voglio rispondere che è una gran caz…. e che sono fortemente deluso anche dal collega Alciato che gli ha permesso di dire e scrivere queste cose. Sono insinuazioni infondate, un attacco gratuito proprio a noi, che lo abbiamo sempre coperto. Ricordiamo bene quando chiamava tutti i giorni Tuttosport e la Juventus per andare ad allenare a Torino a fine stagione, quando si rifiutava di parlare con dei giornali come la Gazzetta per poi tornarci di corsa una volta all’Inter, di come parlava male di Napoli e dei napoletani. Come uomo non ha la mia stima e come allenatore sta fallendo. Invito anche Alciato qui in trasmissione per chiarire quanto riportato. Mazzarri non ha le palle e sta sputando nel piatto dove ha mangiato, ha fatto tutto sempre e solo per soldi. E’ paranoico, questa è la verità e non ammette le sue colpe. A Parma per centomila euro si stava sentendo male. Benitez è di tutt’altro spessore, uomo acculturato, intelligente e davvero preparato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN, De Maggio: "Mazzarri è falso e paranoico, nel suo libro solo cretinate. Nessun giornalista è in malafede, raccontiamo la verità"

Impostazioni privacy