ESCLUSIVA SN – Purpura, ag. Fifa: “Coentrao a Napoli non è fantacalcio. Può arrivare solo se…”

Claudio Purpura, agente Fifa, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per parlare della possibile trattativa tra Napoli e Real Madrid per portare Fabio Coentrao all’ombra del Vesuvio.

Ecco quanto affermato: “Coentrao a Napoli non è fantacalcio. Sembra che il calciatore possa davvero approdare in azzurro, ma tutto dipende dalla volontà del Real Madrid di aiutare i partenopei pagando parte dell’ingaggio”.

La situazione di Coentrao a Madrid: “Il calciatore non vanta più credito tra le fila del Real, vorrebbe sentirsi importante. Napoli ormai è una piazza importante, ambita da tanti calciatori. Il portoghese conosce già i calciatori spagnoli presenti in azzurro e Benitez potrebbe stimolarlo ad accettare una possibile offerta. La trattativa resta difficile, ma non impossibile”.

Sul mercato del Napoli: “Si parla di un possibile centrocampista di caratura internazionale, un calciatore con caratteristiche diverse da Jorginho, il quale è il vero colpo del mercato azzurro. Il Napoli sta lavorando anche per la prossima stagione, ma è una squadra già forte e se non arrivassero altri innesti non bisognerebbe fare drammi”.

Antonio De Filippo

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA SN - Purpura, ag. Fifa: "Coentrao a Napoli non è fantacalcio. Può arrivare solo se..."

Impostazioni privacy