Dzemaili al TGR: “Vogliamo passare il turno di Coppa Italia. Senza la Roma si parlerebbe di un grande Napoli al secondo posto”

Il centrocampista svizzero del Napoli, Blerim Dzemaili, ha parlato ai microfoni del TGR, in onda su Rai3, a proposito della sfida di Coppa Italia con la Lazio e non solo:

Quelle contro il Chievo sono partite che si ripeteranno, squadre ostiche che si difendono bene e ripartono, qual è il passo in avanti da fare?

Dzemaili: “Bisogna avere veramente pazienza, perchè ci sono squadre che si difendono molto bene, con tanti uomini, per poi ripartire in contropiede. Ora poi, in questa fase del campionato, dove ci sono squadre che lottano per la salvezza, squadre che lottano per altri obiettivi, bisogna avere ancora più pazienza perchè tutti sono più concentrati, ma sicuramente noi abbiamo imparato sicuramente da questi match sbagliati”.

Ora c’è la Coppa Italia. La Lazio sicuramente verrà quì a giocarsi la partita, visto che si tratta di una sfida “dentro o fuori”, che partita ti aspetti?

Dzemaili: “Sicuramente giocheranno con tutti i giocatori forti, non credo nel turnover, probabilmente anche noi faremo lo stesso perchè vogliamo vincere, vogliamo andare avanti”.

Cavani ha detto che il suo Napoli era più forte di quello attuale, sei d’accordo?

Dzemaili: “Sono squadre diverse, non credo si possano paragonare. Nonostante tutti i cambiamenti stiamo disputando una buona stagione… poi anche il campionato è cambiato, è tutto diverso, senza la Roma, che quest’anno è molto forte, si potrebbe parlare di altre cose, si parlerebbe di un grande Napoli al secondo posto. Io, comunque, credo che dobbiamo continuare così”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Dzemaili al TGR: "Vogliamo passare il turno di Coppa Italia. Senza la Roma si parlerebbe di un grande Napoli al secondo posto"

Impostazioni privacy