Andujar: “Napoli grande club, sono felice. Ora devo riconquistare il posto a Catania, voglio il mondiale”

L’attuale portiere del Catania, Mariano Andujar, acquistato dal Napoli in questo mercato di riparazione, ma che farà parte della rosa solo nella prossima stagione, è intervenuto ai microfoni di Tycsports.com, per parlare della sua prossima avventura e non solo.

“Il Napoli è un grande club, sono felice” -ha dichiarato Andujar- “Sapevo dell’interesse degli azzurri anche quando la trattativa viaggiava a fari spenti. E’ una piazza importante e non è facile arrivare in un club così importante. Se mi hanno scelto significa che hanno visto qualcosa in me, signfica che ho fatto qualcosa di buono nella mia carriera”.

Andujar parla della sua situazione attuale: “Per quanto possa essere entusiasta di arrivare a Napoli nella prossima stagione, ora non posso deconcentrarmi, devo lavorare duramente per riconquistarmi il posto da titolare a Catania, non voglio perdere l’occasione di andare al mondiale. Purtroppo questa situazione particolare sta avvenendo in un momento per me fondamentale e forse è dovuta anche al fatto che la squadra non sta attraversando un periodo felice. Dopo tanti anni da protagonista, però, non posso pensare di perdere la Nazionale, per questo dovrò dimostrare il mio valore.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Andujar: "Napoli grande club, sono felice. Ora devo riconquistare il posto a Catania, voglio il mondiale"

Impostazioni privacy