Jorginho, la sua classe al servizio di Rafa

E’, al momento, l’unico rinforzo arrivato in questa finestra di mercato per Rafa Benitez e il suo Napoli. Le sue capacità le ha fatte intravedere, oltre che nella sua ex squadra, anche nella gara di sabato scorso al San Paolo contro il Chievo. Parliamo di Jorginho, talentuoso centrocampista in cui il Napoli ripone le sue speranze. Palla incollata al piede, testa alta e ottima visione di gioco, queste le prime impressioni fornite.

Aveva subito messo le cose in chiaro durante la conferenza di presentazione a Castel Volturno “Ho imparato a fare quasi tutti i ruoli del centrocampo, ma mi piace di più giocare centrale e gestire la palla”, e ha dimostrato di saperlo fare dando a Benitez un’ottima alternativa nella zona centrale del campo.

Mercoledì potrebbe partire titolare nella gara dei quarti di finale contro la Lazio sempre al San Paolo prendendo il posto di uno tra Inler e Dzemaili. Insomma un investimento importante quello fatto dal Napoli da utilizzare sia nel presente che nel futuro.

Proprio Jorginho questa sera sarà ospite della seconda puntata della trasmissione “In casa Napoli” in onda sui canali di +N.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Jorginho, la sua classe al servizio di Rafa

Impostazioni privacy