Occhio ai cartellini, sei diffidati per il Napoli

Il Napoli dovrà prestare molta attenzione nella partita contro il Chievo.

Motivo? Gli azzurri contano sei diffidati in questa sfida, anche se non tutti di questi faranno parte degli undici che scenderanno in campo stasera alle ore 18:00. Nella lista compaiono scritti anche i nomi più illustri dei padroni di casa.

I diffidati sono: Pandev, Inler, Callejon, Higuain, Albiol e anche Jorginho.

Il cartellino giallo potrebbe arrivare anche facilmente, perché Corini ha preparato una partita di attesa e quindi schiererà tutti i suoi giocatori dietro la linea del pallone per fare male al Napoli con le ripartenze o per accontentarsi anche di un punticino che si rivelerebbe molto prezioso per i clivensi in chiave salvezza.

Per questo motivo la gara del San Paolo potrebbe colpire i nervi degli azzurri che dovranno affrontare questa partita con la giusta pazienza mescolandola con il guizzo dei singoli. Anche se, però, un gol a inizio gara sconvolgerebbe i piani degli avversari che per riacciuffare il punteggio dovranno sbilanciarsi e in quelle circostanze il Napoli ha dimostrato di saper esprimere al meglio la sua filosofia di gioco.

Comunque sia, occhio ai cartellini, soprattutto in vista della futura trasferta dei partenopei che dovranno far fronte a un’ostica Atalanta. Perciò sarà importante oggi terminare i novanta minuti contro il Chievo senza aver rimediato nessuna squalifica.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Occhio ai cartellini, sei diffidati per il Napoli

Impostazioni privacy