Ag. Mesto: “Il recupero procede molto bene. Jorginho? Ottimo acquisto”

Moreno Roggi, procuratore del calciatore del Napoli Giandomenico Mesto, è intevenuto a Radio Kiss Kiss nella trasmissione Radio Gol

“Questa è la sua stagione. Purtroppo è incappato in un problema, ma è riuscito ad essere stimato da Benitez. Nel momento più bello c’è stato l’infortunio, ma nel calcio queste cose accadono. Non so quando possa rientrare, ma il suo recupero sta andando molto bene. Credo che rientrerà molto presto. Il ruolo di Mesto è particolare, stava facendo bene e sono certo che farà ancor più bene.

Scudetto? Non è svanito del tutto, ma non lo vedo così semplice. La Juve sta andando veramente forte, oltre al distacco c’è il fatto che i bianconeri non sono intenzionati a fermarsi. La Roma è un’altra pretendente ed occhio alla Fiorentina che è abbastanza vicina.  Fiorentina, Napoli e Roma si sono già discretamente sistemate con gli acquisti fatti. Sicuramente dovrà migliorarsi l’Inter. Succederà ancora qualcosa. Il Napoli ha fatto un ottimo acquisto, se riuscisse a rinforzarsi ulteriormente diventerebbe ancora più competitivo”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. Mesto: "Il recupero procede molto bene. Jorginho? Ottimo acquisto"

Impostazioni privacy