Manfredonia (ag. Mbia): “Stephane vorrebbe trasferirsi al Napoli, è in scadenza”

Andrea Manfredonia, intermediario di mercato, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Mbia al Napoli? Il discorso potrebbe aprirsi, ma per la prossima sessione non in questa. E’ un ottimo giocatore, ha grande esperienza e poi ha vinto ai tempi del Marsiglia. Attualmente è in scadenza di contratto e potrebbe giocare sia in difesa che a centrocampo.

Contatti con il Napoli? Fino ad ora non c’è stato nulla. Ho avuto da poco la possibilità di gestirlo in Italia e non ho sentito ancora il Napoli. La società azzurra ora è impegnata alla ricerca di giocatori da portare ora alla corte di Rafa Benitez, ma appena questa finestra di mercato si chiuderà, proveremo ad intavolare una trattativa con la dirigenza partenopea. Al giocatore piace l’ipotesi Napoli. Mbia vorrebbe trasferirsi in Italia e precisamente al Napoli. Vedremo se il tutto si realizzerà”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Manfredonia (ag. Mbia): "Stephane vorrebbe trasferirsi al Napoli, è in scadenza"

Impostazioni privacy