Tensione in casa Swansea, chiamata la polizia dopo una lite tra Chico e Monk

Situazione difficile in casa Swansea, prossimo avversario degli azzurri in Europa League. I gallesi non vincono da otto partite e il clima è pesante. Come riporta il quotidiano britannico The Guardian, venerdì durante l’allenamento è stata chiamata la polizia per una rissa tra Garry Monk e Chico Flores.

Alcuni hanno infatti sostenuto che Flores abbia minacciato il compagno di squadra con un mattone durante il litigio. Pronta la smentita del club: “Possiamo categoricamente affermare che nessuno è stato minacciato con un mattone. I due giocatori hanno soltanto avuto una discussione, come accade spesso in molti team. Niente di più. La questione è stata affrontata e conclusa”.

La polizia infatti – chiamata da persone esterne intorno alle 13, 30 di venerdì – ha ritenuto opportuno non intervenire. La lite potrebbe provenire anche da motivi personali. L’ex capitano Monk non gioca da settembre, dopo aver subito un infortunio al ginocchio, mentre Chico, arrivato nell’estate del 2012 dal Genoa, ha conquistato il posto da titolare fisso nell’undici di Laudrup.

 

Una dichiarazione da parte della polizia Galles del Sud, ha dichiarato: “La polizia sono stati chiamati al campo di allenamento intorno alle 13:30 di Venerdì.” I funzionari Club sono state pronunciate a ed è stata necessaria alcuna azione di polizia “.La coppia si sono scontrati i cigni preparato per 3-1 la sconfitta di Domenica contro il Tottenham, che ha esteso la loro corsa senza vittorie da otto partite e li lasciò tre punti sopra la zona retrocessione.Un portavoce Swansea ha detto: “Chico Flores e Garry Monk avuto uno scambio di parole, che non è raro tra i giocatori in campo di addestramento in tutto il paese, ma non ci sono minacce o scontri hanno avuto luogo tra i giocatori in questione.”E ‘inteso un membro del pubblico ha telefonato alla polizia, che si sentiva era necessaria alcuna azione.”Il club può categoricamente affermare che nessuno è stato minacciato con un mattone. La questione è stata affrontata ed è conclusa.”L’ex capitano Monk non ha giocato da settembre dopo aver subito un infortunio al ginocchio, mentre Flores, che si è unito da Genova nell’estate del 2012, ha lottato per la sua forma migliore negli ultimi mesi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tensione in casa Swansea, chiamata la polizia dopo una lite tra Chico e Monk

Impostazioni privacy