Benitez su Mediaset Premium: “Dobbiamo andare a fare il terzo gol”

Un deluso Rafa Benitez è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium dopo il pareggio a Bologna, ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli: “Ho sempre detto che dobbiamo pensare alla prossima partita e non allo scudetto. Dobbiamo vincere partite come questa e crescere. Pensiamo partita per partita per essere più vicino alla Roma. Hamsik? Abbiamo preferito farlo giocare quando eravamo sicuri stesse bene. Nel primo tempo il Bologna ha giocato bene, ma nel secondo abbiamo preso il sopravvento e meritavamo di vincere. Invece di chiuderci e palleggiare, dobbiamo andare a fare il terzo gol. Gestiamo male il pallone, in quel momento dobbiamo spingere e puntare a segnare. Jorginho? Ci darà una mano. Bastos? Credo sia di un’altra squadra. Episodi arbitrali? Non è facile ma in area mi sembra ci sia fallo su Albiol, il fallo di Fernandez in area prima? Se fischi quel fallo devi fischiarne duecento in area.”

Chiusura quindi sul gioco della squadra e sul mercato: “Il portiere Rafael non ha fatto nessuna parata. Stiamo cercando equilibrio. Škrtel? Non ho visto la partita di ieri con il Liverpool ma so di cosa è capace. Cambiare il modulo con l’arrivo dei nuovi acquisti? Non lo so ora vediamo.”

Nel finale replica alla risposta di Conte: “Parlo tre lingue ma quella risposta non l’ho capita” risponde in modo scherzoso.

Home » Copertina Calcio Napoli » Benitez su Mediaset Premium: “Dobbiamo andare a fare il terzo gol”

Impostazioni privacy