Napoli – Atalanta, le probabili formazioni. Benitez vara una mini-rivoluzione

La Coppa Italia non va snobbata, anzi. Soprattutto dopo le parole di Rafa Benitez che ieri, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha annunciato il suo desiderio di voler vincere qualcosa già quest’anno con il suo Napoli. Ecco perchè al San Paolo il turnover progettato dal tecnico spagnolo non sarà ampio, con la voglia di tutto il gruppo di mettere subito in ghiaccio la qualificazione nonostante l’avversario ostico. A poche ore dal match SpazioNapoli.it vi propone le probabili formazioni di Napoli – Atalanta, match valido per gli ottavi di finale della Tim Cup.

QUI NAPOLI – Benitez sta pensando di lanciare dal primo minuto Radosevic e Zapata. In porta ci sarà ancora Rafael, in difesa Révèlliere giocherà sulla destra per far rifiatare Maggio mentre sulla sinistra ci sarà ancora Armero. La coppia centrale dovrebbe essere Fernandez – Britos, con Albiol che potrebbe tirare un po’ il fiato. In mezzo al campo, accanto a Radosevic possibile staffetta tra Dzemaili – Inler, con l’ex Parma che dovrebbe partire dall’inizio. Dietro a Duvan Zapata ci saranno Insigne, Callejon e finakmente Marek Hamsik.

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael, Révèlliere, Fernandez, Britos, Armero; Dzemaili, Radosevic, Callejon, Hamsik, Insigne; Zapata.

QUI ATALANTA – Colantuono ha deciso di portare 21 uomini per la trasferta di Napoli. Senza Denis, Consigli e Carmona, il tecnico bergamasco darà spazio a chi non ha giocato molto dall’inizio della stagione. Tra i pali dovrebbe esserci Polito, in difesa Nica e Del Grosso saranno gli esterni, mentre al centro sia Yepes che Benalouane proveranno ad arginare Zapata e compagni. In mezzo al campo il talento Baselli avrà al suo fianco Cazzola,  mentre sugli esterni ci saranno Giorgi e Konè. In attacco Colantuono proverà a dar fastidio al Napoli con la coppia De Luca – Livaja.

ATALANTA (4-4-2): Polito, Nica, Benalouane, Yepes, Del Grosso; Giorgi, Baselli, Cazzola, Konè; De Luca, Livaja.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli – Atalanta, le probabili formazioni. Benitez vara una mini-rivoluzione

Impostazioni privacy