Assegnato ad Alessandro Formisano il premio “Emilio D’Alterio”

Ad Alessandro Formisano il Premio “Emilio d’Alterio- A Chi“. L’Head of Operations Sales e Marketing del Napoli ha ricevuto stasera il riconoscimento assegnato alle eccellenze imprenditoriali napoletane che rappresentano l’immagine della città a livello internazionale.

La prima edizione del premio, intitolato alla memoria dell’Ingegner Emilio d’Alterio, si è svolta il presso il Tennis Club di Napoli. Con Formisano premiati anche l’imprenditore Maurizio Marinella e l’artigiano Marco Ferrignoartista dei pastori presepiali.

Questo premio mi emoziona – ha detto Formisano – ed è un riconoscimento per tutto l’impegno profuso in questi anni e per il lavoro svolto. Un lavoro alla base del quale c’è una grande ricerca dei dettagli che perseguiamo con grande dedizione”.

Il brand extension del marchio Napoli in questi anni è sempre stato ispirato alla qualità in tutte le categorie merceologiche.  La nostra strategia di crescita è quella di poter fornire ai tifosi azzurri prodotti di altissimo profilo qualitativo a prezzi contenuti che soddisfino le esigenze di tutti. Non a caso con i premiati di stasera, Marinella e Ferrigno, abbiamo avviato da tempo un rapporto di collaborazione”.

Fonte: sscnapoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Assegnato ad Alessandro Formisano il premio "Emilio D'Alterio"

Impostazioni privacy