Stefani, agente di Defour: “Napoli sarebbe fantastica per lui”

Steven Arnold Defour, sarebbe questo il nome più o meno nuovo per il centrocampo del Napoli targato Benitez. Il forte centrocampista della Nazionale Belga e del Porto è stato in tempi recenti accostato a molte squadre del nostro campionato.

A parlare è stato il procurato del 25enne tesserato della squadra lusitana, Paul Stefani contattato dal sito calciomercato.it. Le sue dichiarazioni non lasciano trapelare un contatto tra il giocatore ed il Napoli ma non chiude le porta alla trattativa, anzi.

Steven fu giudicato dai tabloid inglesi il migliore in campo nella gara di Champions tra Standard Liegi e Liverpool qualche anno fa, e Benitez rimase colpito dalla sua personalità.  Per quanto riguarda il Napoli, non ho ricevuto nessuna chiamata dal club azzurro, ma naturalmente sarebbe fantastico poter giocare insieme al connazionale Dries Mertens e agli altri campioni presenti nella rosa azzurra. E’ una squadra che sta facendo benissimo, se dovessero chiamarci, ovviamente ci farebbe molto piacere”.

Continua quindi sulle trattative che hanno visto l’accostamento del suo assistito a squadre della Serie A: “Due o tre anni fa, prima che subisse un serio infortunio, oltre al Real Madrid, ricevetti sondaggi anche da parte del Milan. Oltre ad essere un calciatore forte, Steven è divenuto un uomo spogliatoio ovunque abbia giocato, ha buoni rapporti con tutti”.

Forte un interessamento dell’Aston Villa che vorrebbe il giocatore pronto a sbarcare in Premier League:  “Confermo che c’è un interessamento e che abbiamo parlato con il club inglese, ma non è possibile parlare di una trattativa in fase avanzata o di una chiusura imminente, non è che domani ci saranno le firme, sono stati mossi solo i primi passi. Se può partire in prestito? Credo che l’idea iniziale sia quella di una cessione definitiva, ma se non dovesse sbloccarsi la situazione, il Porto potrebbe prendere in considerazione anche un prestito oneroso con una cifra interessante”.

(fonte calciomercato.it)

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Stefani, agente di Defour: "Napoli sarebbe fantastica per lui"

Impostazioni privacy