Rafa Benitez: “A sostegno dell’AD Parla con Reina, Albiol, Callejon ed Higuain”

Ieri abbiamo consegnato all’AD Parla, nella persona del suo presidente Eugenio Fernández Lagos, le magliette personalizzate e firmate dai nostri giocatori del Napoli: Pepe Reina, Raul Albiol, José Callejon, Gonzalo Higuain. Quest’ultime fanno parte della vasta gamma di regali che abbiamo messo a disposizione in vista del sorteggio per la raccolta fondi tesa a sostenere la delicata situazione economica che attraversa il club, un’iniziativa per la quale stiamo collaborando in tutti i modi possibili. Ho trascorso diversi anni alla fine della mia carriera da giocatore a Parla, con le persone di Parla e con lo staff della squadra e queste cose non si dimenticano. Ho ancora un ricordo vivo di quelle esperienze, di quei giorni, e in particolar modo di quelle persone, con le quali in molti casi, ho mantenuto un ottimo rapporto.

Vi lascio un paio di foto che ritraggono il momento della consegna presso lo stadio comunicale ‘Los Prados’. Allo stesso tempo , vi invito a partecipare nel sito ufficiale dell’AD Parla alla base d’asta del sorteggio che mette in palio, ad esempio, un viaggio per due persone a Napoli, un soggiorno presso il nostro abituale hotel prima delle partite, un tour presso il centro tecnico di Castelvolturno e infine due biglietti per assistere alla gara Napoli-Lazio in programma il 13 Aprile al San Paolo. Sosteniamo e incoraggiamo tutti l’Ad Parla!

Fonte: Rafabenitez.com

foto1

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rafa Benitez: "A sostegno dell'AD Parla con Reina, Albiol, Callejon ed Higuain"

Impostazioni privacy