Higuain e Cavani a confronto: più gol per l’ex azzurro, ma una caratteristica favorisce l’argentino

Cinque mesi per spazzare via il ricordo ingombrante di Edinson Cavani. Una missione quasi impossibile, riuscita però a Gonzalo Higuain, bomber già leader indiscusso alle pendici del Vesuvio.

Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina ha analizzato i numeri dei due calciatori: dopo 18 giornate di campionato, l’ex numero 7 aveva segnato più gol (13 a 9), ma el Pipita è riuscito a dispensare più assist del suo predecessore (5 ad 1). Statistiche impressionanti che mostrano come Higuain sia fondamentale per la squadra, riuscendo ad esserne il capocannoniere ed al tempo stesso il perno principale di tutte le manovre offensive, mandando in porta tutti i suoi compagni di reparto.

Una caratteristica sconosciuta al Matador, grande bomber ma poco propenso a lasciar spazio agli altri. Tutto questo, senza contare il brutto infortunio occorso al numero nove azzurro. Dal Matador ad Higuain, il passo è breve…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain e Cavani a confronto: più gol per l'ex azzurro, ma una caratteristica favorisce l'argentino

Impostazioni privacy