Marco (Radio Nou): “Banega è in lista di sbarco, Bernat non arriverà a Napoli”

Vincent Marco, collega iberico di Radio Nou, ha rilasciato alcune indiscrezioni di mercato ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Banega è in uscita ma andrà via solo se arriverà un’offerta importante. Sta giocando poco e il suo agente ha avuto già il mandato dalla società di trovare una squadra per il suo assistito. Si sta sondando il terreno sia in Serie A che in Premier League. Pizzi, attuale allenatore del club spagnolo, non vorrebbe cederlo ma la società ha deciso di darlo via a titolo definitivo e non in prestito, a patto che la cifra sia interessante.

Bernat? Ha un contratto fino al 2015 come Banega ma, a differenza dell’argentino, non è in vendita. L’ha seguito e lo segue ancora l’Inter, ma lui sta discutendo il rinnovo con il Valencia.

Vargas? Quando il Valencia ha chiesto Vargas, il Napoli ha voluto in cambio Bernat trovando l’opposizione del club spagnolo, complicando anche la trattativa che potrebbe portare il cileno in Spagna

Rami? Non è arrivato al Napoli perché il calciatore era assai titubante in estate. Benitez ha chiamato due volte il calciatore che ha rifiutato entrambe le volte la squadra azzurra. Quando poi non è riuscito a coronare il suo sogno di giocare in Premier, si è proposto al Napoli ma la società partenopea aveva già deciso di puntare su Albiol”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Marco (Radio Nou): "Banega è in lista di sbarco, Bernat non arriverà a Napoli"

Impostazioni privacy