Manchester United-Swansea: 1-2. I gallesi eliminano i Red Devils e passano al quarto turno della FA Cup

I prossimi avversari del Napoli in Europa League battono il Manchester United all’Old Trafford.
Sembrerebbe uno scherzo ma non è così: lo Swansea, 12esimo in classifica, in un periodo nero, espugna il “Teatro dei sogni” e passa il turno di FA Cup.

Lo Swansea, che ha battuto lo United per 2-1, era passato in vantaggio al 12′ con un pallonetto di Routledge a scavalcare De Gea, ma poco dopo, al 16′, il Chicharito, Hernandez, portava, nuovamente, il risultato in parità.
La partita, è stata risolta al 90′ da un colpo di testa di Wilfried Bony, attaccante non poco pericoloso, che sta dimostrando agli scettici il suo valore, dopo un periodo di ambientamento non facile, per quanto riguarda il campionato inglese.
Da segnalare, comunque, l’espulsione di Fabio da Silva all’80’: il rosso al terzino del Manchester, ha comunque pesato sul finale del match, dominato dai ragazzi di Laudrup.

I gallesi, nonostante venissero da un periodo davvero non positivo, si confermano avversari ostici, che sanno giocare un calcio veloce ed imprevedibile.
Il Napoli è avvertito, non bisogna sottovalutare l’avversario.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Manchester United-Swansea: 1-2. I gallesi eliminano i Red Devils e passano al quarto turno della FA Cup

Impostazioni privacy