Romano (ag. Gamberini): “Alessandro resterà al Genoa. Addio al Napoli frutto di scelte”

Il mercato di gennaio non è ancora iniziato eppure le notizie di mercato impazzano su tutti i portali d’informazione. Il Napoli è attento al mercato in entrata, ma non dimentica quello in uscita, dove il lavoro è più estenuante del solito. Un nome nuovo per la squadra azzurra in entrata è quello di Luca Antonelli, esterno del Genoa vicino all’approdo in maglia partenopea. Nella trattativa potrebbe rientrare anche Alessandro Gamberini, difensore in prestito al Genoa e accostato nelle ultime ore al Sassuolo. Il portale “Europacalcio” ha intervistato Francesco Romano, agente del difensore ex Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Alessandro resta al Genoa. Il Sassuolo? Non vedo come gli emiliani possano avere delle possibilità di prendere un calciatore già in prestito presso un’altra società. Bisognerebbe far trovare prima un accordo a Napoli e Genoa e poi permettere al Sassuolo di poter trattare con il Genoa. E’ tutto troppo complicato, il ragazzo resta a Genova.

Il suo rendimento in maglia rossoblu? E’ felice, la squadra va forte e lui è molto soddisfatto del suo rendimento.

L’addio al Napoli? Sono state fatte delle scelte, da gran professionista Alessandro ha scelto Genova senza nessun problema.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Romano (ag. Gamberini): "Alessandro resterà al Genoa. Addio al Napoli frutto di scelte"

Impostazioni privacy