Youth League/ Real Madrid-Napoli sarà anche Narvaez-Tutino, due gioiellini a confronto

Sorteggio difficile quello capitato al Napoli, il Real Madrid, ma d’altronde questo c’era da aspettarsi, un po’ come ha detto Barresi nell’intervista rilasciata a Spazio Napoli: “Arrivati a questo punto erano queste le squadre, Chelsea, Barcellona… anzi, sono felice di aver preso il Real, a questo punto, meglio esibirsi su un palcoscenico importantissimo come Madrid, piuttosto che sperare in sorteggi più facili sulla carta. Poi il calcio giovanile è differente, ci sono altri stimoli, ogni partita è una vetrina importante e, giustamente, i ragazzi vogliono mettersi in mostra. La vittoria del Marsiglia, fuori dai giochi, contro il Borussia, che ci ha permesso di passare il turno, insieme alla nostra grande prestazione con l’Arsenal, ne è la prova.”

Gara prestigiosa, quindi, per gli azzurrini, che proveranno l’emozione di sfidare l’Under 19 di uno dei club più importanti al mondo nello stadio del Real dedicato ad Alfredo Di Stefano.
La data, però, ancora non è stata confermata ufficialmente. Gli ottavi saranno suddivisi tra il 18, il 19, il 25 ed il 26 febbraio.

Il Real Madrid, ha vinto il girone, totalizzando 11 punti, segnando moltissimi gol. La partita contro la Juventus, a Madrid, è addirittura finita sul risultato di 6-2, 4 gol firmati da Josè Narvaez, bomber prolifico della squadra. Il colombiano, venne definito da Gianluca Di Marzio, proprio dopo la partita con i bianconeri,”il nuovo Falcao”, a causa della sua forza esplosiva e della capacità di segnare tanto, caratteristiche simili alla punta del Monaco.

Ora non resta che sperare nel miracolo, una vittoria in trasferta a Madrid, che farebbe passare il turno al Napoli, incontrando ai quarti una tra CSKA e PSG.
Difficile, ma non impossibile, anche perché nel calcio, si sa, tutto può succedere…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Youth League/ Real Madrid-Napoli sarà anche Narvaez-Tutino, due gioiellini a confronto

Impostazioni privacy