Gianluca Di Marzio: “Higuain resta a Napoli. Per Lavezzi c’è stato un sondaggio ma…”

L’esperto di calciomercato, giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, è intervenuto durante la trasmissione Marte Sport Live su Radio Marte.
Di Marzio ha parlato delle varie situazioni di mercato legate al Napoli: “Gonalons? La trattativa va avanti da mesi, proprio perché il suo identikit corrisponde a quello tracciato da Bigon. Antonelli? L’affare è praticamente concluso da tempo, anche se manca l’accordo con l’agente.
Grandi nomi? Richiesta ufficiale per Agger ma il Liverpool ha risposto di no, il giocatore non è cedibile. Vermaelen ha giocato recentemente, l’Arsenal non mi pare squadra che venda volentieri a gennaio i suoi giocatori e si gioca tanto quest’anno. N’Koulou? Il Napoli può chiuderla quando vuole ma si aspetta qualche trattativa più importante”.

Riguardo Lavezzi ed Higuain: “Per il Pocho c’è stato un sondaggio 15 giorni fa, ma il PSG ha rifiutato. In ogni caso Lavezzi sta bene a Parigi, solo che, pur giocando bene, non è la stella assoluta. Il discorso è da rimandare a giugno.
Higuain? Non si muove da Napoli, anche perché non ho alcuna conferma riguardo la maxi offerta del Chelsea, anzi, Abramovich non vorrebbe spendere tutti questi soldi per un attaccante, che tra l’altro non è in vendita… e De Laurentiis di sicuro non farebbe sconti a nessuno”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Gianluca Di Marzio: "Higuain resta a Napoli. Per Lavezzi c'è stato un sondaggio ma..."

Impostazioni privacy