Ag. Cannavaro: “Sembra che Paolo non rientri più nelle logiche del Napoli. A breve un incontro, proveremo a non prendere decisioni drastiche”

Gaetano Fedele, agente di Paolo Cannavaro, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, per parlare della situazione del suo assistito: “Proveremo fino alla fine a non prendere decisioni drastiche. A breve avremo un incontro con la società. Sembra che Paolo non rientri più nelle logiche del Napoli. In questo momento bisogna pensare a quello che può essere il bene della squadra, ed è logico che la situazione viene vissuta senza entusiasmo. Sono capitati tanti episodi spiacevoli in questi mesi e se vogliamo trovare un lato negativo della gestione Benitez, è proprio il rapporto con il capitano”.

Fedele parla di mercato: “Reja e Cannavaro alla Lazio? Il rapporto di Paolo con tutti gli allenatori passati a Napoli è sempre stato fantastico e parliamo di Reja, Donadoni e Mazzarri.
La stima con gli ex allenatori è innegabile, ma da qui a trattative e soluzioni ce ne passa. Paolo non è un giocatore qualsiasi.”

Infine il procuratore parla del rapporto con la società: “Il rapporto tra noi agenti di Cannavaro ed il Napoli è ottimo. Noi Fedele siamo i procuratori che hanno la rappresentanza maggiore nel Napoli se contiamo anche il settore giovanile”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. Cannavaro: “Sembra che Paolo non rientri più nelle logiche del Napoli. A breve un incontro, proveremo a non prendere decisioni drastiche”

Impostazioni privacy