De Luca a KKN: “Astori è a Napoli”. Scenario di mercato o nuova fiamma napoletana?

Diego De Luca, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rivelato, durante la trasmissione Radio Goal, della presenza di un giocatore del Cagliari a Napoli.

“Astori è a Napoli” – ha dichiarato De Luca- ” il difensore della Nazionale, si troverebbe in un noto ristorante sul lungomare per trascorrere una giornata di relax nella città partenopea”

Il centrale difensivo in questione, è stato ad un passo dal Napoli durante la sessione di mercato estiva. L’affare poi sfumò, dato che Benitez voleva conoscere meglio la sua difesa ed i presidenti, De Laurentiis e Cellino, non trovarono un accordo ufficiale, ed economicamente parlando, si sa, il presidente sardo non fa sconti a nessuno.

Davide Astori, però, potrebbe essere in città anche per altri motivi.
In tanti sono pronti a sostenere che il difensore abbia una nuova fiamma napoletana: si tratterebbe di Francesca Fioretti, ex concorrente del Grande Fratello e Pechino express.
Non a caso qualche ora fa, ha scritto un particolare messaggio su Twitter: “Oggi è un giorno specialeeeee … Anche se è nuvoloso….. C’è tanto sole❤️#napoli …. Waiting”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » De Luca a KKN: "Astori è a Napoli". Scenario di mercato o nuova fiamma napoletana?

Impostazioni privacy