Volevate gli auguri? Ecco la sorpresa di SpazioNapoli…

 

Ci abbiamo messo la faccia, oltre che il cuore. Nella giornata degli auguri e dei desideri, eccovi, cari lettori, i nostri pensieri: vi offriamo l’entusiasmo dei giovani, la passione dei folli, il coraggio dei temerari. Non vi promettiamo che saremo sempre precisi, sicuri e completi su ogni notizia: ma l’impegno ci sarà tutto. Così come il lavoro costante di selezione, valutazione e elaborazione di ogni singolo evento sulla terra che riguarda il calcio Napoli. Perché abbiamo la fortuna di fare quello che vogliamo fare nella vita, parlando di quello che più ci piace: il calcio, Napoli e il Napoli.

C’è chi sogna lo scudetto e chi l’Europa League, chi pensa solo alla partita con la Juve e chi non vede l’ora di ricominciare a sentire la musichetta della Champions (corna facendo!). Il nostro desiderio è quello di stare assieme a voi – cari lettori – nel cammino lungo i traguardi azzurri, cercando di raccontarli nel migliore dei modi.

Dicono che solo attraverso lo sguardo si possono realmente conoscere le persone: e allora abbiamo deciso di salutarvi per davvero, guardandovi negli occhi. Ora, magari, saprete a chi fare i complimenti, o a chi state inviando i peggiori pensieri dopo aver letto un articolo di SpazioNapoli.

E allora auguri perché, in fondo, siamo una squadra anche noi.

Buon Natale!

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Volevate gli auguri? Ecco la sorpresa di SpazioNapoli...

Impostazioni privacy