De Laurentiis: “Nel 2014 proseguiremo il nostro progetto con serietà e correttezza”. Grava: “Orgoglioso di rappresentare questi colori”

Durante il pranzo natalizio Aurelio De Laurentiis ha scambiato auguri e doni natalizi, ringraziando tutti i protagonisti azzurri. “Siamo qui in un clima di amicizia e familiarità – ha detto il presidente – per augurarci un altro anno che possa essere pieno di serenità e di felicità sia sul piano sportivo che umano. Ringrazio tutti per i doni che ho ricevuto attraverso le vostre famiglie. Non farò discorsi perchè il discorso più importante lo state portando avanti voi sul campo sotto la splendida guida di Rafa Benitez. L’auspicio di noi tutti per il 2014 è quello di proseguire nel nostro progetto ed andare avanti al meglio con la serietà, la correttezza e la rettitudine che contraddistinguono le persone perbene“.

Particolarmente emozionante lo scambio di auguri del Presidente con Gianluca Grava. L’intera squadra si è alzata in piedi ad applaudire il mitico “Gianduia” colonna del Napoli di De Laurentiis ed attuale responsabile tecnico del Settore giovanile.”Ringrazio il Presidente – ha detto Gianluca evidentemente commosso dall’ovazione – per il ruolo che mi ha affidato e per l’affetto che mi ha sempre dimostrato in questi anni. Porto l’azzurro nel cuore e sono orgoglioso di poter rappresentare i colori azzurri per far crescere le nuove generazioni”.

Fonte: sscnapoli

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis: "Nel 2014 proseguiremo il nostro progetto con serietà e correttezza". Grava: "Orgoglioso di rappresentare questi colori"

Impostazioni privacy