Inler intervistato dal sito ‘The Hard Tackle’: “Dobbiamo lottare per lo scudetto”

Gokhan Inler, centrocampista svizzero del Napoli, ha rilasciato un’intervista al sito The Hard Tackle nella quale ha espresso la sua opinione a proposito della lotta per lo scudetto per la sua squadra e, in particolare, ha speso belle parole per Gonzalo Higuain.

Lotta scudetto: «L’uscita dalla Champions brucia ancora ma adesso potremo pensare solo al campionato: vogliamo lo scudetto. L’inizio di stagione è stato molto positivo, nonostante qualche sconfitta che ci ha impedito di proseguire il cammino in Europa. Ci è dispiaciuto molto dover abbandonare la competizione dopo aver fatto 12 punti. Ora però dobbiamo riorganizzarci e lottare fino alla fine per prenderci il tricolore»

Higuain: «La partenza di Cavani è stata un duro colpoPer fortuna abbiamo preso Higuain che è il sostituto perfetto, l’acquisto ideale. Napoli è una città che ha una grande passione per il calcio e pretende molto. Le differenze fra Hitzfeld e Benitez? Entrambi sono molto esperti e hanno sempre una buona comunicazione con la squadra, oltre che un rapporto molto umano coi giocatori. Tutti e due sono dei vincenti e sanno come far giocare le proprie squadre. Se sono sul mercato? Non lo so, chiedete al mio agente. Io a Napoli sto bene e penso a dare il massimo con questa maglia. I miei idoli? Ronaldo: aveva una velocità e una tecnica incredibile».

Fonte: The Hard Tackle

 

Home » Interviste » Inler intervistato dal sito 'The Hard Tackle': "Dobbiamo lottare per lo scudetto"

Impostazioni privacy