Gianluca Di Marzio: “Agger richiesto ufficialmente dal Napoli, ma il Liverpool non vuole cederlo in prestito”

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, esperto di calciomercato, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live delle varie trattative che vedono protagonisti gli azzurri: “Un tabloid inglese era sulla notizia di Agger e io ho avuto le conferme. C’è stata una richiesta ufficiale al Liverpool per il prestito: difficilmente i Reds accetteranno, servirà un’offerta diversa, magari un prestito che diventa qualcos’altro. Il giocatore ha un ingaggio altissimo, ma evidentemente il Napoli pensa di poter trovare un accordo con lui. Il problema è convincere la società inglese che sta lottando per il titolo.

Gonalons? Il Lione ovviamente tira sul prezzo, il presidente Aulas è una vecchia volpe. Il Napoli sta cercando un centrocampista con quelle caratteristiche. Benitez vuole un uomo d’ordine, ma anche il lancio lungo: non è un target facile da individuare. Gonalons è uno di questi e ha ancora una valutazione accessibile.

Morata? Ancelotti lo stima, non ho segnali.

Antonelli? So che tra i club è chiusa: in settimana si dovrebbe anche definire con il giocatore”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Gianluca Di Marzio: "Agger richiesto ufficialmente dal Napoli, ma il Liverpool non vuole cederlo in prestito"

Impostazioni privacy