Anche il Napoli femminile sfida l’Inter

La costante di questo week end, per la Napoli calcistica sarà la sfida contro l’Inter.

Infatti, prima del Napoli di Benitez che domenica sera affronterà al San Paolo l’Inter dell’ex Mazzarri, oggi alle 14.30, toccherà al Napoli calcio femminile far visita alla formazione nerazzurra a Milano, per la gara valida per la dodicesima giornata della serie A.

Sarà uno scontro diretto, tra due formazioni che stanno provando a raccogliere punti per uscire dalla zona calda della classifica e risalire posizioni.

Si preannuncia, quindi, una partita molto difficile per le “tartarughine”, che avranno di fronte anche una ex, Elisa Lecce.

Mister Sorrentino potrebbe non poter disporre di Paola Di Marino ed Emanuela Schioppo, alle prese con problemi fisici che saranno valutati solo poco prima dell’incontro.

Le azzurre reduci dall’amara sconfitta maturata lo scorso mercoledì contro l’Acese che ha comportato l’uscita della formazione partenopea dalla Coppa Italia, proveranno, quindi, ad inscenare la partita del riscatto e conseguire punti utili per risollevare sia il morale che la classifica.

La prossima settimana potrebbero esserci novità – spiega il dg, Italo Palmieri -. Al momento puntiamo molto sulla voglia di riscatto del gruppo dopo le ultime due sconfitte. La squadra vive un momento altalenante, in cui ha alternato buone prove a partite in cui alcuni episodi sfortunati hanno indirizzato le gare. Speriamo che a Milano cambi il vento e riusciamo a conquistare punti importanti per la classifica”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Anche il Napoli femminile sfida l’Inter

Impostazioni privacy